Partecipa anche tu

Sei un artigiano, un artista, un giocoliere e vuoi condividere la tua opera con la gente del basula fest?

Vuoi montare il tuo banchetto al mercatino dell'artigianato? vuoi far conoscere le tua arte?

A noi piace molto l'idea che la festa sia colorata da tanti piccoli contributi spontanei ed ogni contributo è benvenuto.

L'esposizione è libera a patto di rispettare alcune semplici regole, frutto dell'esperienza degli anni passati e di realizzare installazioni minimali, piccole e facilmente collocabili. 

Per farlo ti chiediamo di registrarti utilizzando il form in fondo alla pagina.

Si può esporre esclusivamente nelle zone appositamente definite in quanto è necessario che le zone di passaggio restino sempre libere per ovvie ragioni di sicurezza.

Ci sono due zone in cui è possibile organizzare la propria installazione:

  1. in prossimità dell'ingresso centrale.
  2. nella parte di parco che si trova al di sotto dell'area concerti, chiamata zona dei cerchi.

Consigliamo a tutti installazioni piccole, realizzate autonomanente con piccoli tavolini. NON sono previsti punti luce e punti di allaccio corrente elettrica.

NON è possibile accedere all'interno del Parco con il proprio automezzo, dunque è necessario trasportare tutto a mano, sia in ingresso che in uscita.

Sono ammesse esclusivamente esposizioni e/o attività di natura puramente artistica, artigianale o informativa. Non sono ammesse installazioni a carattere politico.

La festa si autosostiene grazie al ricavato delle vendite dei cibi e delle bevande che prepariamo con cura, ed anche grazie al lavoro gratuito di tanti nostri amici. Quindi se pensi di venire a vendere roba da mangiare o da bere.. ..ci dispiace amico. Hai sbagliato festa!

 Registrati e partecipa attivamente al prossimo basula fest

Carica files...
La mia presenza sarà rispettosa della festa (pdf)