MaMiDa

Installazioni artistiche / fotografia

Mamida

MaMiDa è un progetto fotografico che nasce, diversi anni addietro, dalla passione per i "gitini" in moto unita alla passione per la fotografia, di tre amici: Mario, Michele e Dario.

Andando in giro per la Sicilia in sella alle due ruote si aprono nuovi orizzonti, nuovi punti di vista che invadono la mente e permettono di osservare la realtà con rinnovata sensibilità. Gli scatti diventano così parte essenziale dell'eperienza di ogni singolo viaggio, fino a diventare essi stessi il viaggio.  

Michele Alì

fotografia

Installazioni

Michele Alì

Michele Alì è un grande amico del Basula Fest. Le fotografie dei suoi nuovi viaggi sono un appuntamento fisso.

Andando in giro per il mondo, con una predilezione particolare per l'Est, in sella alle due ruote ama farsi rapire da orizzonti sempre nuovi ma sempre semplici, per trovare nuovi punti di vista che invadono la mente e permettono di osservare la realtà con rinnovata sensibilità.

Ezio Scandurra

Spettacolo / Marionette

ore 12, ore 15, ore 16

Ezio Scandurra, dott. in Scienze della Formazione, è un grande amico del basula fest. E' da sempre l'artista di cui andiamo più fieri, il più originale con le sue forme ed i suoi meccanismi, il più ipnotico con le sue danze d'altri luoghi, l'artista che ha saputo meglio di chiunque altro catturare l'attenzione di famiglie e bambini, rendendo il parco di Cosentini un luogo magico.

Se oggi il basula fest è una grande realtà, anche Ezio ne ha un grande merito.

Vulkano Crew

Sound System, djset

in many years
djset

Vulkano Crew

The sound of Mountain. Djset in perfetto sicilian reggae style.